Da più di 20 anni ci dedichiamo alla meteorologia. In questi anni siamo migliorati e siamo cresciuti molto. Oggi le nostre previsioni meteo vengono offerte in tutto il mondo.
Non c’è dubbio sul fatto che Meteored sia diventato uno dei progetti di informazione meteorologica pionieri a livello mondiale. Lo dimostrano i professionisti, gli appassionati di meteorologia e tutte le persone che si affidano a noi ogni giorno.
Quello che era nato inizialmente come un semplice passatempo, è diventato oggi una impresa importante e di prestigio.
Siamo esperti in meteorologia e ci dedichiamo unicamente a creare e migliorare prodotti e servizi meteo. Tutti i prodotti ed i servizi che offriamo sono sviluppati interamente da noi e questo garantisce la nostra eccellenza, esclusività e qualità.
Le nostre previsioni si basano sui dati forniti dal modello ECMWF, considerato a livello mondiale il miglior modello meteorologico dall’Organizzazione Meteorologica Mondiale (OMM). Questo modello meteorologico ha una affidabilità molto alta e viene aggiornato continuamente con gli ultimi progressi scientifici, per poter risolvere le situazioni più complesse.
Inoltre disponiamo di prodotti esclusivi per i mezzi di comunicazione, come animazioni delle mappe di previsione meteo regionali o nazionali, oppure analisi di fenomeni meteorologici da parte dei nostri esperti.
La nostra squadra è formata dai migliori professionisti: Ingegneri, Fisici, Meteorologi, Disegnatori, Giornalisti, ognuno con un compito in comune: continuare a sforzarsi affinché Meteored sia all’avanguardia nella meteorologia.
Attualmente la squadra è composta da più di 70 persone che lavorano tutti i giorni gomito a gomito per offrirti un servizio di qualità. La nostra squadra è in continua crescita, non solo a livello di dimensioni ma anche a livello professionale e personale.
A Meteored siamo molto attivi sulle reti sociali. È lì che informiamo sulle previsioni del tempo, sui fenomeni meteorologici più impressionanti, le allerte e le notizie più interessanti. Non perderti le ultime novità, seguici sulle reti sociali: