Le previsioni meteo, le ultime notizie ed i modelli di Meteored arrivano oggi in tutto il mondo grazie a diversi supporti e piattaforme. Abbiamo alle spalle molti anni di esperienza e impegno costante per la qualità, ed oggi milioni di persone si affidano a noi per pianificare le proprie giornate. Offriamo un servizio di generazione di risorse audiovisuali per mezzi di comunicazione, fra cui animazioni e video di ogni tipo. Abbiamo inoltre un gruppo di esperti in meteorologia pronto a dare il proprio supporto.
Video e animazioni per televisioni e siti web
Prepariamo video, animazioni e qualsiasi tipo di immagine grafica o mappa, per portare le previsioni del tempo più affidabili in televisione o sui mezzi di comunicazione digitali: mappe delle isobare, geopotenziale e temperatura a 500 hPa o 850 hPa, precipitazioni, evoluzione del vento, ecc. Alcuni mezzi di comunicazione già utilizzano le nostre mappe.
La SextaSpazio informativo Aruseros7 Televisión Región de MurciaSpazio informativo meteoÀ PuntSpazio informativo meteo
Meteored è in costante aggiornamento, e questo ci permette di sviluppare e offrire le mappe più avanzate basate sui modelli previsionali. Dall’affidabilità di queste previsioni e dalla creatività dei nostri professionisti, escono animazioni di massima qualità con molteplici variabili meteorologiche, adattate all’immagine corporativa aziendale e alla grafica propria del mezzo di comunicazione. Lavoriamo con i dati del modello ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts) considerato il migliore a livello mondiale dall’Organizzazione Meteorologica Mondiale (WMO) e con il modello GFS (Global Forecast System) del NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration). Possiamo offrire tutto questo in modo assolutamente gratuito. Se desideri maggiori informazioni, contattaci.
Mantieniti Informato
A Meteored siamo molto attivi sulle reti sociali. È lì che informiamo sulle previsioni del tempo, sui fenomeni meteorologici più impressionanti, le allerte e le notizie più interessanti. Non perderti le ultime novità, seguici sulle reti sociali: